Laboratorio di fotografia terapeutica
Dopo la bellissima energia del primo incontro, sono felice di riaprire le porte di questo spazio. La fotografia non è solo catturare un momento, è un modo potente per guardare il mondo – e noi stessi – con occhi nuovi. Ti invito a questa nuova edizione del Laboratorio di Fotografia Terapeutica, uno spazio sicuro e protetto dove esplorare emozioni, ricordi e vissuti attraverso la creatività.
Cosa sperimenteremo insieme?
Esploreremo tecniche artistiche uniche per trasformare le nostre foto:
🟡 Fotoricamo: per dare una nuova dimensione tattile ai nostri scatti.
🟡 Cianotipia: per catturare la luce e la forma con il fascino della stampa antica.
🟡 Overlay Affettivo & Photo-shaping: per dare forma e sostanza alle emozioni, stratificando significati e visioni personali.
Sarà un viaggio fatto di empatia, ascolto e scoperta reciproca. Un modo per fermarsi, osservare e trasformare il proprio punto di vista.
Per la partecipazione vengono usate foto d’archivio, se vuoi usare le tue inviacele!
Dove: Think-Out -Via Alfredo Rocco 3, 80128 Napoli
Quando: 27.06.2026 10-14
Info e iscrizioni: sironi93valeria@gmail.com
Ti aspetto ✨
Valeria Sironi
Pubblicato il
11/06/2026 10:24